INDIETRO
ott 30, 2019 |
Eventi e Seminari | 

Seminario Gestione della Crisi e Strumenti di Allerta

Seminario Gestione della crisi

Seminario Gestione della Crisi e Strumenti di Allerta

Presentazione del nuovo software sulla crisi d’impresa e strumenti di allerta

15 Novembre 2019
Roma, NH Collection Palazzo dei Cinquecento

Scarica Locandina

 

Il software Gestione della Crisi e strumenti di allerta è uno strumento che permette a professionisti e imprese di assolvere agli obblighi imposti dal nuovo Codice della crisi e di rilevare tempestivamente i potenziali sintomi della crisi.

Gli argomenti del seminario saranno svolti con un approccio molto operativo e attraverso l’analisi di casi concreti utilizzando il nuovo software della Cloud Finance.

 

Evento Gratuito

Scarica Locandina

Programma del seminario

  • Il nuovo codice della crisi d’impresa: cosa cambia per le aziende?
  • Il ruolo operativo del consulente dell’azienda e le nuove opportunità professionali
  • L’analisi finanziaria aziendale alla luce del nuovo codice
  • L’importanza della Centrale rischi ed il nuovo rating MCC
  • Istituire un Adeguato assetto organizzativo e responsabilità degli amministratori
  • Come verificare la continuità aziendale
  • Come calcolare il budget previsionale e il DSCR
  • Funzionamento dei nuovi indici della crisi elaborati dal CNDCEC
  • Analisi dei risultati sui sistemi di allerta e i sintomi che permettono di capire se un’azienda è sana o in crisi

Destinatari

La partecipazione è gratuita ed è rivolta ad un massimo di 60 partecipanti.

 

 

 

 

 

 

 

INDIETRO


Questo articolo ti è piaciuto? Aiutaci a farlo conoscere

I nostri partner

Partner Amex
Partner Afone
Partner Info Camere
Partner Assolombarda
Partner FDCEC