INDIETRO
nov 3, 2020 |
Webinar | I nuovi servizi di consulenza | 

Procedure operative da utilizzare per adeguare gli assetti organizzativi

Webinar Gratuito | Concluso
  Data: 09/12/2020
  Ora: dalle 16.00 alle 18.00
  Durata: 2 ore
  Crediti formativi Dott. Commercialisti

Commercialista 2.0, i nuovi servizi di consulenza da offrire ai propri clienti

Una panoramica dei nuovi servizi che il commercialista può offrire ai propri clienti grazie al nuovo codice della crisi ed in particolare all’adeguamento degli assetti

Destinatari

  • Dottori commercialisti
  • Consulenti aziendali
  • CFO - Direttore Amministrativo - Controller
  • Credit Manager - Responsabile Credito
  • Collector - Add. Amministrativo
  • Analista Credito
  • Legal

Contenuti del Corso

Nel webinar varranno trattate le seguenti tematiche:

  • Comunicare ai propri clienti l’importanza di adeguare gli assetti organizzativi e le responsabilità in cui possono incorrere
  • Gli strumenti da utilizzare per adeguare gli assetti:
    • Analisi di bilancio annuale e infrannuale
    • Verifica e monitoraggio dell’andamentale Centrale rischi
    • Gestione della tesoreria aziendale a consuntivo e previsionale
    • Controllo di gestione e analisi dei KPI strategici
    • Pianificazione finanziaria e attività di budgeting
    • Consulenza per adeguamento e verifica al codice della crisi
    • Risanamento aziendale
  • Il ruolo del commercialista nella certificazione degli adeguati assetti

Crediti formativi

Evento valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Per il riconoscimento dei crediti è indispensabile che la fruizione del webinar avvenga in diretta; non sono pertanto riconosciuti crediti formativi in caso di visione in differita (registrazione). I crediti formativi sono commisurati al tempo di connessione.

Relatore

Dott. Umberto Tranfaglia

Procedure operative e strumenti da utilizzare per adeguare gli assetti organizzativi

Webinar Gratuito


  Data: 9/12/2020
  Ora: alle 16.00 alle 18.00
  Durata: 2 ore

 


Contattaci

Hai bisogno di ulteriori informazioni commerciali o sulle funzionalità dei software?  Chiamaci per parlare con un nostro consulente

Numero Assistenza

Consulenza commerciale: lun-ven 8.30-20.00 / sab 8.30-13.30 (digitare tasto 1)


INDIETRO


Questo articolo ti è piaciuto? Aiutaci a farlo conoscere

I nostri partner

Partner Amex
Partner Afone
Partner Info Camere
Partner Assolombarda
Partner FDCEC