Selezione di un quesito

Avatar utente
cloudfinance
Site Admin
Messaggi: 1178
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Selezione di un quesito

Messaggioda cloudfinance » 31/05/2017, 10:49

La sezione “Configurazione Quesiti” risponde all’esigenza dell’utente di tradurre in impostazioni le richieste dei Giudici espresse in forma di quesiti. Una volta individuato il quesito più appropriato dall’elenco proposto, in continuo aggiornamento da parte dei nostri esperti, il software andrà a scegliere le impostazioni più appropriate al caso in questione. L’utente avrà sempre contezza delle impostazioni che sono state automaticamente scelte dal software e di quelle che invece deve eventualmente modificare, osservando la tabella di riepilogo proposta nella sezione del software. Le impostazioni settata automaticamente dal quesito non saranno modificabili dall’utente, finché non si disabiliterà la funzione.

Selezione di un quesito

Considerato l’alto numero di quesiti disponibili e la particolarità dei casi analizzati, l’utente potrà filtrare la lista dei quesiti scegliendo alcune impostazioni generali, che andranno a caratterizzare la tipologia di analisi richiesta.
Immagine


La scelta del quesito è guidata attraverso 5 filtri che servono a caratterizzare l’orientamento e l’impostazione del quesito. Per ogni filtro è sempre possibile selezionare una opzione neutrale, nello specifico denominata NESSUNA OPZIONE, per non utilizzare il filtro in oggetto. Una volta filtrati i quesiti, si selezionerà un quesito dall’elenco e si visualizzerà una descrizione sintetica relativa alla metodologia di analisi e ricalcolo che verrà seguita dal software.

Immagine
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni tra i diversi utenti. Se invece si vuole chiedere assistenza scrivere una mail a: assistenza@freeinvoice.it

Torna a “Configurazione Quesiti”