Condividere progetti con altri utenti su Cloud Finance

Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1252
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Condividere progetti con altri utenti su Cloud Finance

Messaggioda cloudfinance » 27/03/2017, 9:52

E’ possibile condividere i progetti soltanto se sono stati spostati in un cartella specifica, in quanto non è possibile condividere il progetto singolarmente, ma solo se è collocato in una cartella specifica che viene condivisa con gli utenti desiderati.

Per condividere una cartella fare clic destro sulla cartella da condividere, si aprirà un menù, selezionare la voce Condivisione…

Immagine


Nella schermata seguente inserire il codice a 6 cifre dell’utente con il quale si vuole condividere la cartella con i progetti e cliccare su OK.

Se l’utente con cui si vuole condividere la cartella ha già altre condivisioni attive con te, comparirà direttamente il suo nominativo nell’elenco di utenti con cui è possibile condividere cartelle, quindi non sarà necessario digitare nuovamente il codice utente.

Immagine


N.B. Solo l’utente che ha creato la condivisione ha i diritti necessari per aggiungere o rimuovere utenti con cui condividere la cartella. Ogni cartella può avere differenti proprietà di condivisione. I progetti contenuti nella cartella condivisa rimarranno comunque di proprietà dell’utente che li ha creati. Non sarà quindi possibile cancellare o spostare un progetto se non si hanno i diritti necessario, cioè se non si è il proprietario del progetto in questione. Ciò implica che il proprietario della cartella condivisa non potrà cancellare la cartella se all’interno di saranno progetti creati da altri utenti, che dovranno essere rimossi dai rispettivi proprietari. La condivisione dei progetti viene estesa anche a eventuali allegati al progetto, con le stesse regole.
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Se invece si vuole chiedere assistenza utilizzare l’apposita sezione del portale “Assistenza”

Torna a “Gestione Progetti”