Dovendo ricalcolare il conto a partire dalla condizione di "saldo zero", come vanno inseriti i dati?

Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Dovendo ricalcolare il conto a partire dalla condizione di "saldo zero", come vanno inseriti i dati?

Messaggioda cloudfinance » 26/01/2016, 14:50

Bisogna indicare Opzioni di ricalcolo-Ricalcolo Competenze una DIFFERENZA SALDI INIZIALE pari in valore assoluto ma di segno opposto rispetto al saldo che si intende azzerare. Se ad es. il saldo di partenza è pari a -100.000 e si intende partire da saldo zero, andrà indicata una differenza iniziale pari a 100.000.

Immagine2.png
Immagine2.png (33.58 KiB) Visto 216 volte


Analogamente, in caso di saldo iniziale positivo, andrà indicata una differenza iniziale pari al saldo ma di segno negativo.
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Se invece si vuole chiedere assistenza utilizzare l’apposita sezione del portale “Assistenza”

Torna a “Anatocismo ed Usura Trimestrale”