Invio e ricezione fatture tramite altro servizio

vincenzo.denrico
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/12/2018, 15:27

Invio e ricezione fatture tramite altro servizio

Messaggioda vincenzo.denrico » 02/01/2019, 18:22

Salve.
Volevo avere alcune informazioni:
Il consulente che segue la nostra contabilità aziendale ci ha fatto acquistare un pacchetto per la fatturazione elettronica dove noi possiamo generare la fattura, inviarla e conservarla a norma di legge per 10 anni. Questo software (online) è molto scarno e preferirei poter utilizzare il vostro free per la generazione delle fatture. Quel che mi domando è se esiste un sistema automatico per far comunicare le due piattaforme o se manualmente dovrò caricare le fatture che genererei con il vs software nel mio solito programma e se c'è un modo per ricevere le fatture che ricevo sul solito programma a quello vostro (spero che abbiate capito).
Attendo un Vs riscontro.
Cordiali saluti
Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1258
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: Invio e ricezione fatture tramite altro servizio

Messaggioda cloudfinance » 05/01/2019, 10:50

Salve,
per verificare un collegamento diretto tra il suo gestionale ed il nostro dovremmo metterci in contatto con la software house che ha creato il gestionale. Attraverso le API che molti utenti stanno già utilizzando è possibile.
Comunque, nel corso del 2019 saranno pronte tutte una serie di funzionalità aggiuntive che le permetteranno, se lo desidera, di utilizzare il nostro gestionale per tutte le fasi della sua attività (magazzino, prima nota, pagamenti, personale ecc.).
Saluti
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Se invece si vuole chiedere assistenza utilizzare l’apposita sezione del portale “Assistenza”

Torna a “Fatturazione Elettronica”