Procedura

Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1258
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Procedura

Messaggioda cloudfinance » 18/04/2018, 9:20

Nella sezione Procedura è possibile inserire i dati relativi al ricorso eseguito nel Tribunale di competenza. Sarà possibile inoltre inserire uno scadenziario delle udienze, che potrà essere richiamato o filtrato dalla gestione pratiche. Per aggiungere una data è necessario cliccare sul tasto “Aggiungi udienza”.

Immagine


N.B. L’elenco dei Tribunali è standardizzato e compatibile con quello del Processo Civile Telematico. È infatti in fase di sviluppo un “redattore atti”, che permetterà di creare la “Busta Elettronica” compatibile per l’invio del PCT.
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Se invece si vuole chiedere assistenza utilizzare l’apposita sezione del portale “Assistenza”

Torna a “Gestione Pratiche”