Struttura del Software

Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1258
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Struttura del Software

Messaggioda cloudfinance » 18/09/2017, 16:01

Il software è strutturato in sei sezioni: CARTELLE, PIANO RATEALE o ESTRATTO DI RUOLO, OPZIONI RICALCOLO, RISULTATI RICALCOLO, RICALCOLO MORA AGGIO, PIANO RICALCOLATO.
Nella sezione CARTELLE sarà possibile inserire tutti i dati presenti nella cartella rinvenibili nella sezione “DATI IDENTIFICATIVI DELLA CARTELLA”. Nella sezione PIANO RATEALE è possibile effettuare sia la verifica dell’estratto di ruolo nel caso in cui non sia previsto un piano di rateazione, sia il controllo del piano rateale e, in tal caso, occorre inserire ciò che è riportato nell’accoglimento dell’istanza di rateazione e il prospetto del piano di ammortamento. La sezione OPZIONI RICALCOLO rappresenta il cuore del software, è possibile effettuare tutte le simulazioni che l’utente ritiene opportune in esso e che andranno a modificare le risultanze della cartella. Dopo aver settato le opzioni per il ricalcolo, i risultati derivanti dalle stesse saranno visibili nella sezione RISULTATI RICALCOLO. Le ultime due sezioni invece RICALCOLO MORA AGGIO e PIANO RICALCOLATO rappresentano maschere di sola visualizzazione e riportano una tabella con i dati del ricalcolo effettuati sulle cartelle, in base ai parametri precedentemente inseriti.
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Se invece si vuole chiedere assistenza utilizzare l’apposita sezione del portale “Assistenza”

Torna a “Verifica Cartelle Equitalia”