Impossibile processare la richiesta. Riprovare.

andrea.rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/12/2018, 9:44

Impossibile processare la richiesta. Riprovare.

Messaggioda andrea.rosa » 14/01/2019, 18:21

Buongiorno,
ho provato e riprovato ma il risultato è sempre lo stesso IMPOSSIBILE PROCESSARE LA RICHIESTA. RIPROVARE. non dicendo quale sia il problema non so come risolvere. grazie attendo
Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1258
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: Impossibile processare la richiesta. Riprovare.

Messaggioda cloudfinance » 14/01/2019, 18:34

Salve,
dato che il problema in questione è segnalato solo da lei presumiamo che forse stia utilizzando internet explorer che è l'unico browser non supportato.
Comunque, se non fosse questo la preghiamo di scriverci a: assistenza@freeinvoice.it così un nostro consulente verifica nei dettagli al sua posizione e sicuramente risolviamo in tempi brevissimi.
Saluti
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Se invece si vuole chiedere assistenza utilizzare l’apposita sezione del portale “Assistenza”

Torna a “Fatturazione Elettronica”