DATI IN AGGIORNAMENTO

biagio.cericola
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/01/2019, 11:21

DATI IN AGGIORNAMENTO

Messaggioda biagio.cericola » 05/06/2019, 8:44

SALVE,
mi spiegate perchè quando accedo al programma senza accettare /o rinnovare la prova gratuita pacchetto easy, schiacciando il tasto annulla, andando nel cruscotto esce una maschera con dati in aggiornamento e dura una infinita' senza avere la possibilita' di andare sul cruscotto???
come si risolve questo problema?? . prima era tutto cosi' semplice!!!!!
Avatar utente
antonio.barone
Esperto Cloud Finance
Esperto Cloud Finance
Messaggi: 110
Iscritto il: 16/09/2016, 7:53

Re: DATI IN AGGIORNAMENTO

Messaggioda antonio.barone » 05/06/2019, 9:01

Salve, ha verificato il corretto funzionamento della sua connessione ad internet?
barbara.amoroso
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/01/2019, 10:22

Re: DATI IN AGGIORNAMENTO

Messaggioda barbara.amoroso » 05/06/2019, 10:42

Buongiorno,
ho lo stesso problema da stamattina... confermato anche accedendo dall'account della mia collega di studio.
Devo emettere una nuova fattura ma non riesco a vedere le fatture emesse e/o ricevute nè vedo i destinatari precedentemente registrati sul portale.
Sul cruscotto gli importi di fatture emesse/fatture ricevute/saldo risultano 0 e superiormente appare una scritta con "dati in aggiornamento..." ma non succede nulla.
Ho provato anche a premere il tasto rinnova nella schermata iniziale ma si apre una nuova pagina che rimane totalmente bianca.
C'è qualche problema con il programma?? Riuscite a risolverlo a breve??
filippo.milandri
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/01/2019, 11:07

Re: DATI IN AGGIORNAMENTO

Messaggioda filippo.milandri » 05/06/2019, 10:46

Stesso identico problema lo sto verificando io.
Avatar utente
admin
Messaggi: 93
Iscritto il: 05/12/2012, 9:08

Re: DATI IN AGGIORNAMENTO

Messaggioda admin » 05/06/2019, 10:48

Salve, è un problema che da stamattina abbiamo su Vodafone che verifica un certificato come non valido mentre lo è per altri operatori e che stiamo risolvendo. A breve sarà tutto ripristinato. Ci scusiamo per il disagio non dipendente da noi. Saluti

Torna a “Fatturazione Elettronica”