Chi ha già provato l'Easy pack? Attendiamo feedback

paolo.gentili
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/12/2018, 9:07

Re: Chi ha già provato l'Easy pack? Attendiamo feedback

Messaggioda paolo.gentili » 04/09/2019, 19:48

Attendo con fiducia la dicitura "in pagamento" oppure "pagamento disposto".
Questo perchè dispongo il bonifico del pagamento per esempio con valuta fra 10 o 20 giorni, sullo scadenziario registro la data di pagamento (valuta del bonifico) ma lo stato rsta rosso con dicitura "Non pagata". Questo può generare errori e doppi pagamenti.
Grazie
stefano.cerri
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/03/2019, 11:25

Re: Chi ha già provato l'Easy pack? Attendiamo feedback

Messaggioda stefano.cerri » 06/09/2019, 11:21

Devo dire che ho pagato easy pack circa 2 mesi fa ma, ad oggi, non mi sembra siano state attivate le funzioni.
infatti vedo ancora la dicitura "scopri easy pack" nel menù.
Per cortesia ditemi se sbaglio, dove sbaglio.
Avevo pensato di poter inserire gli incassi da corrispettivi e/o dai soci della mia associazione per avere un rendiconto reale della situazione.
Per chi ha solo incassi da "scontrini" o raccolti dai soci, come si può monitorare la situazione?
Al momento ho solo perdite e l'iva è fortemente a credito ma la realtà è diversa.
Grazie anticipato per le delucidazioni
Avatar utente
r.pacifico
Esperto Cloud Finance
Esperto Cloud Finance
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/11/2018, 8:43

Re: Chi ha già provato l'Easy pack? Attendiamo feedback

Messaggioda r.pacifico » 06/09/2019, 16:37

Buonasera,
per verificare lo stato delle Sue attivazioni, La invitiamo ad aprire un ticket di assistenza dalla Sua area riservata oppure a contattare il nostro ufficio commerciale al n. 0824317019 (interno 1).
Cordiali saluti.
Avatar utente
admin
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/12/2012, 9:08

Re: Chi ha già provato l'Easy pack? Attendiamo feedback

Messaggioda admin » 17/09/2019, 8:35

@paolo.gentili
Salve, la ringraziamo per il suo feedback. Stiamo valutando di inserire anche la dicitura "In pagamento" per le fatture per le quali ho inserito una data di pagamento previsionale e che quindi ad oggi non risultano pagate. Saluti

Torna a “Fatturazione Elettronica”