CESSIONE DEL QUINTO?

In questa area del forum si discute di usura in mutui, finanziamenti e leasing
cloudfinance
Admin
Admin

CESSIONE DEL QUINTO?

Messaggioda cloudfinance » 18/01/2016, 11:42

buonasera a tutti,
sono un nuovo iscritto, e mi domando se il software "mutuo leasing" possa essere utilizzato anche per la cessione del quinto.
vi ringrazio in anticipo per la disponibilità. n.
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Se invece si vuole chiedere assistenza utilizzare l’apposita sezione del portale “Assistenza”
cloudfinance
Admin
Admin

Re: CESSIONE DEL QUINTO?

Messaggioda cloudfinance » 18/01/2016, 11:42

Salve,
con il software mutui e leasing c'è tra le tipologie anche la possibilità di utilizzare il quinto dello stipendio.
L'accortezza è indicare come ammontare l'importo erogato più le spese, in quanto gli interessi saranno calcolati sul totale.
Cordialmente
Staff Cloudfinance
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Se invece si vuole chiedere assistenza utilizzare l’apposita sezione del portale “Assistenza”
francesco.felvini

Messaggioda francesco.felvini » 12/05/2019, 20:37

Devo fare perizia per la cessione di un quinto, ma non mi trovo con i dati restituiti dal software. Come capitale iniziale metto il netto erogato più le spese addebitate.Nel riepilogo finanziamento il software mi somma le rate pagate più le spese del finanziamento a parte, mentre le rate sono comprensive di tale spese iniziali. Esempio finanziamento 10.000 spese 2.000. Rate pagate 5.000. Il software somma 5.000 più 2.000 nel riepilogo. E' corretto?
r.giacobbe
Esperto Cloud Finance
Esperto Cloud Finance

Messaggioda r.giacobbe » 13/05/2019, 9:34

Salve,
abbiamo provveduto a risponderLe al ticket inviato sul progetto di riferimento.
Il recupero delle spese iniziali è dovuto al fatto di aver impostato il recupero di queste ultime nel Pannello Ricalcolo.
Cordiali Saluti

Torna a “Usura Mutui e Leasing”